La Vip Card è la tessera esclusiva La Birba dedicata a te che ti permette di usufruire di promozioni extra proposte durante tutto l'anno in tutti i negozi La Birba.
Per ottenere la tua Vip Card puoi cliccare sul link richiedi Vip Card e compilare il form oppure recarti direttamente in un negozio La Birba e farne richiesta.
Tramite e-mail verrai avvisato tempestivamente ogni volta che presenteremo un’iniziativa promozionale riservata ai nostri clienti VIP.
Ascolta il Jingle
Durante le festività La Birba c'è con tantissimi regali per te!
Ecco il Presepe da costruire firmato La Birba. Clicca sui link sfondo presepe e figure da ritagliare salva le immagini sul desktop del tuo computer. Ora puoi aprirle e stamparle su un cartoncino rigido o incollarle su un cartone. Ritaglia le figure lungo la linea tratteggiata e piega le basi in modo da farle stare dritte. Le figure senza base puoi incollarle al cielo e alla capanna!
Abbiamo anche preparato alcuni simpatici biglietti d’auguri da scaricare e stampare. Certo, nell'era digitale pensare di inviare auguri cartacei fa un po’ sorridere, ma noi che siamo un po’ romantici crediamo potrebbe essere una buona abitudine da rispolverare Puoi salvare le immagini della cartolina presepe e della cartolina albero sul desktop del tuo computer, stamparle su un bel cartoncino, tagliare a metà la pagina e ripiegare lungo la linea tratteggiata la tua cartolina!
Festeggiamo i 20 della Birba con un regalo di Natale esclusivo: l'agenda LA BIRBA 2018.
Potrai riceverla in ogni punto vendita La Birba con una spesa minima di 70 €
Promozione riservata ai possessori di Birba vip card e valida fino ad esaurimento scorte. Affrettati!
E come vuole la tradizione anche quest'anno La Birba vi propone il CALENDARIO D'AVVENTO : ogni giorno la casella corrispendente rivelerà un racconto, una curiosità, un video, una canzone, un gioco o una storia vera riguardante il Natale. Imperdibile!
Il progetto La Birba è nato nel 1998 e da subito l’idea è stata quella di rivolgersi ad un pubblico curioso, consapevole e informato.
Il concetto alla base della nostra idea non è mai stato solo spendere meno, ma soprattutto spendere meglio. Si risparmia sicuramente tanto sia su attrezzature come trio, lettini o seggioloni, giochi, bici o abbigliamento (non solo nei periodi di sconto) e allo stesso tempo si condivide una filosofia di acquisto sostenibile e a km zero – i nostri fornitori, genitori che vendono abiti e attrezzature che i loro bimbi non usa più, sono tutti locali.
Leggi tutto sul blog Alla Birba c'è