La Vip Card è la tessera esclusiva La Birba dedicata a te che ti permette di usufruire di promozioni extra proposte durante tutto l'anno in tutti i negozi La Birba.
Per ottenere la tua Vip Card puoi cliccare sul link richiedi Vip Card e compilare il form oppure recarti direttamente in un negozio La Birba e farne richiesta.
Tramite e-mail verrai avvisato tempestivamente ogni volta che presenteremo un’iniziativa promozionale riservata ai nostri clienti VIP.
Ascolta il Jingle
Coltivare l’AMICIZIA
Nel primo giorno d’inverno l’Elfo Gentile del Grande Nord ha raccontato ai mostrini che l’amicizia ha il potere di riscaldare i cuori. Ogni momento e ogni sorriso è molto più bello se è condiviso. Con gli amici si può giocare, ridere, confidarsi dei segreti e aiutare. Secondo lui però l’amicizia è come un fiore, va coltivata ogni giorno.
Scopri l'Avvento di oggi sul blog Alla Birba c'è
Sul blog puoi scaricare l'immagine e stamparla per comporre la tua Lista delle cose belle!
Con un amico ti puoi confidare, condividere sogni, giocare e aiutare. Ma l’amicizia è un po’ delicata, con amore e pazienza va coltivata.
Così, pensa un po’, si è presentato Trolly con zappa e rastrello, pronto per lavorare… L’Elfo gentile ha sorriso (in effetti si diverte molto con i mostrini) e gli ha spiegato che non servono attrezzi per coltivare l’amicizia, bastano piccoli gesti quotidiani. Bisogna stare attenti agli altri, a quello che desiderano e di cui hanno bisogno, servono attenzione, pazienza e un pizzico di amore.
Il progetto La Birba è nato nel 1998 e da subito l’idea è stata quella di rivolgersi ad un pubblico curioso, consapevole e informato.
Il concetto alla base della nostra idea non è mai stato solo spendere meno, ma soprattutto spendere meglio. Si risparmia sicuramente tanto sia su attrezzature come trio, lettini o seggioloni, giochi, bici o abbigliamento (non solo nei periodi di sconto) e allo stesso tempo si condivide una filosofia di acquisto sostenibile e a km zero – i nostri fornitori, genitori che vendono abiti e attrezzature che i loro bimbi non usa più, sono tutti locali.
Leggi tutto sul blog Alla Birba c'è