La Vip Card è la tessera esclusiva La Birba dedicata a te che ti permette di usufruire di promozioni extra proposte durante tutto l'anno in tutti i negozi La Birba.
Per ottenere la tua Vip Card puoi cliccare sul link richiedi Vip Card e compilare il form oppure recarti direttamente in un negozio La Birba e farne richiesta.
Tramite e-mail verrai avvisato tempestivamente ogni volta che presenteremo un’iniziativa promozionale riservata ai nostri clienti VIP.
Ascolta il Jingle
Cuori d’ovatta
Adotta un gioco tenero già amato!
Cuori d’ovatta è una piccola agenzia d’adozione di giochi teneri e morbidi già amati da altri bambini, alla ricerca di una nuova casa e di un altro bimbo con cui giocare.
Noi alla Birba da sempre proponiamo oggetti usati di qualità, incentiviamo l’economia circolare del riuso contro gli sprechi. Ma con i giochi teneri è diverso, c’è qualcosa in più, perché un giocattolo già amato diventa addirittura più prezioso, quasi un po’ magico perché si porta dietro il bene che gli è stato voluto. E se non trova un altro bimbo da amare potrebbe diventare molto triste.
Leggi tutto sul blog Alla Birba c'è!
Siccome l’adozione di un gioco morbido è una cosa seria, abbiamo pensato di sostenere un’associazione che aiuta dei bambini in grave difficoltà. L’iniziativa Cuori d’ovatta partecipa con un piccolo contributo al progetto di Moninga, una Onlus che aiuta e sostiene la pediatria dell’ospedale di Kimbondo in Congo.
In questa piccola iniziativa ci sono tanti cuori che battono all’unisono; il nostro, quello dei nostri bambini, quello dei bimbi di Kimbondo e il cuore di ovatta dei nostri giochi morbidi, perché anche loro ne hanno uno…
Il progetto La Birba è nato nel 1998 e da subito l’idea è stata quella di rivolgersi ad un pubblico curioso, consapevole e informato.
Il concetto alla base della nostra idea non è mai stato solo spendere meno, ma soprattutto spendere meglio. Si risparmia sicuramente tanto sia su attrezzature come trio, lettini o seggioloni, giochi, bici o abbigliamento (non solo nei periodi di sconto) e allo stesso tempo si condivide una filosofia di acquisto sostenibile e a km zero – i nostri fornitori, genitori che vendono abiti e attrezzature che i loro bimbi non usa più, sono tutti locali.
Leggi tutto sul blog Alla Birba c'è