La Vip Card è la tessera esclusiva La Birba dedicata a te che ti permette di usufruire di promozioni extra proposte durante tutto l'anno in tutti i negozi La Birba.
Per ottenere la tua Vip Card puoi cliccare sul link richiedi Vip Card e compilare il form oppure recarti direttamente in un negozio La Birba e farne richiesta.
Tramite e-mail verrai avvisato tempestivamente ogni volta che presenteremo un’iniziativa promozionale riservata ai nostri clienti VIP.
Ascolta il Jingle
A mille ce n’è – capitolo 11
La Regina, avvolta in un pesante mantello, entrò nelle scuderie e abbassò il cappuccio.
– Spero tu abbia una buona ragione per farmi uscire nel cuore della notte durate una tempesta. – Un’ottima ragione, Maestà. Lupo Cattivo uscì dall’ombra e si avvicinò alla Regina. – Hai un aspetto orribile! – È il prezzo della vita raminga, Maestà. Non ero più abituato a passare la notte nel bosco.
– Dunque hai notizie per me? – Un castello, Maestà: a un giorno di cammino è spuntato un nuovo castello, dal nulla. – Sicuro che non ci fosse prima? – Sicuro come le pulci che ho addosso, Maestà. Conosco benissimo la foresta e lì non c’era nulla. – Hai notato qualcosa? – Un uomo che passeggiava intorno al maniero, Maestà. – Cos’aveva di strano? – L’odore: emanava un olezzo nauseabondo, come se si fosse immerso in una vasca di profumo, Maestà. – rispose Lupo grattandosi la schiena. – Sarà una percezione alterata dal tuo olfatto sviluppato – disse regina Leah sistemandosi i capelli spettinati dal vento – Sarà, ma lui continuava a spruzzarsi addosso quel fetore, Maestà. Passeggiava con boccetta di profumo in mano e di tanto in tanto premeva la pompetta sul collo e dietro le orecchie. – Che profumo era? – Non saprei, un misto di rosa, vaniglia e miele. Terribile – disse Lupo Cattivo facendo una smorfia e aggiunse abbassando la testa – E nonostante l’odore è successo di nuovo… – Cosa? – L’istinto di azzannarlo. Erano anni che non mi accadeva, Maestà. – E l’hai fatto? – Ho resistito, Maestà – Lupo Cattivo si grattò dietro un’orecchio. – Bene, sono fiera di te! Però domani non dimenticare la tua seduta all’Anonima Famelici, ti servirà per rafforzare il tuo atteggiamento positivo. Torno nelle mie stanze. – Non mancherò, Maestà e… Se posso darle un consiglio: faccia attenzione, potrebbe esserci qualcuno al castello che sta tramando. – Ti riferisci a qualcuno in particolare? – No, Maestà, è solo… Un’istinto. – Farò attenzione, non temere. La Regina indossò il cappuccio e fece per uscire. – Un’ultima cosa, Maestà: può avvisare Anastasia e chiederle di portarmi quelle gocce miracolose? Le pulci sono davvero insopportabili. – Certo, te le sei meritate! – Rispose regina Leah e si diresse verso il castello.
Personaggi in ordine di apparizione (o quasi):
Re Hubert e Regina Leah da La bella Addormentata nel Bosco
Edgard da Gli Aristogatti
Stregatto, Alice e Cappellaio Matto da Alice nel Paese delle Meraviglie
Il Gatto con gli Stivali da Il Gatto con gli Stivali
I topini Giac e Gas, Fata Madrina, Cenerentola, Anastasia e Genoveffa da Cenerentola
Lupo Cattivo da Cappuccetto Rosso e I Tre Porcellini Crudelia da Crudelia e da La Carica dei 101 Principe Azzurro da tutte le fiabe dove compare il Principe Azzurro
Il progetto La Birba è nato nel 1998 e da subito l’idea è stata quella di rivolgersi ad un pubblico curioso, consapevole e informato.
Il concetto alla base della nostra idea non è mai stato solo spendere meno, ma soprattutto spendere meglio. Si risparmia sicuramente tanto sia su attrezzature come trio, lettini o seggioloni, giochi, bici o abbigliamento (non solo nei periodi di sconto) e allo stesso tempo si condivide una filosofia di acquisto sostenibile e a km zero – i nostri fornitori, genitori che vendono abiti e attrezzature che i loro bimbi non usa più, sono tutti locali.
Leggi tutto sul blog Alla Birba c'è