Per questi giorni di festa vi auguriamo meravigliose passeggiate nei boschi (shinrin’yoku) per ascoltare il fruscio del vento tra gli alberi (thróisma) e scorgere la luce che filtra tra i rami (komorebi). Vi auguriamo di riscoprire il piacere di stare all’aria aperta (friluftsliv) e godere della bellezza di tutto (wabi sabi). Vi auguriamo di rimanere incantati ascoltando la vostra musica preferita (tarab) e di vivere questi giorni con gioia e calore (hygge).
Continua a leggere sul blog Alla Birba c'è
Vi auguriamo anche di essere pienamente felici (yuán bèi) e di divertirvi a saltare nelle pozzanghere (hoppipolla). Se non avete ancora trovato quello che state cercando vi auguriamo di trovare qualcosa di bello e inaspettato (trouvaille) e se le cose non vanno esattamente come desiderate vi auguriamo di saper lasciar correre, dimenticare e sorridere (pyt).
Vi auguriamo di essere esattamente dove desiderate in compagnia delle persone che amate (ohana), magari aspettando con trepidazione l’arrivo di qualcuno (iktsuarpok). Vi auguriamo di festeggiare il Natale con chi amate, di restare seduti a tavola a chiacchierare amabilmente (sobremesa) e magari, dopo cena, di raccontare storie (samar) ai vostri bambini.
E vi facciamo tantissimi auguri con tutte le parole belle del mondo (che tutte non ci stavano!)
Qui sotto c’è una playlist di Spotify super natalizia che abbiamo preparato noi e le ultime 4 parole bellissime!!!